lunedì 23 agosto 2010
Buongiorno!!! Cornetto caldo?
Buongiorno a tutti.
Oggi giornata di riposo settimanale.
Così ieri sera ho pensato di tirare fuori dal congelatore un pacco di cornetti alla crema acquistati al discount.
Sistemati nella teglia con carta da forno (necessitavano di 10 ore di lievitazione), stamattina cottura a 220 gradi per un quarto d'ora.
Sono venuti... leggermente abbrustoliti ma molto buoni.
Spero gradirete!!
Delia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao delia! io riposo oggi, ne sento proprio il bisogno! non so da te ma da noi continua ad esserci un sacco di gente... cosa buona visto il contratto a t.d.
RispondiEliminabuona settimana!
Delia, grazie per la visita, mi unisco ai tuoi sostenitori perche' sono certissima che anche le cassiere hanno una loro vita! e sara' interessante leggerti. Ciao, intanto prendo un cornetto caldo, grazie.
RispondiEliminagradiamo! moooolto volentieri anche perchè 220 gradi di forno sono una tortura visto le temperature senza forno acceso che si hanno per casa in questi giorni.. ci vuol coraggio!
RispondiEliminasono un pò in ritardo e sicuramente saranno finiti questi cornetti, ma nel caso ne fosse rimasto uno lo accetto ben volentieri...
RispondiEliminaprendo un altro cornetto grazie, ho di nuovo fame, e ho anche nutrito i tuoi pesci. Ciao, buona giornata.
RispondiEliminabuona settimana..
RispondiEliminae visto che non c'è più afa e ha rinfrescato.. un cornetto me lo prendo di nuovo anche io.. caldo da forno eh?
mi piace questo blog,continuerò a seguirlo
RispondiEliminaciao
la vecchia lia