mercoledì 30 giugno 2010

Domani

Domani torno a lavoro.
Rientro facendo il mattino.
Sveglia alle 5.20.
Domani mattina quando suonerà la sveglia spero di ricordare che dovrò alzarmi...
Ed è (ovviamente) arrivata la tanto sospirata estate.
Ed io sono pallida come un mese fa. Riposata si, ma il pallido della mia pelle... accecherà i miei colleghi :).
Resoconto di questo mese di ferie forzate:
-stirato
-lavato
-andata a ballare. Con la mia migliore amica. 3 volte.
-preso tanta pioggia
Eh si... il tempo non mi è stato per nulla di aiuto. Ed ora che mi tocca rientrare, il sole splende.
Uff...
Sono contenta di rientrare a lavoro, e nello stesso tempo mi pesa tantissimo.
Niente terme. Nemmeno un misero pomeriggio.
Faceva troppo freddo, non ero motivata.
Spero di riuscire ad andarci non appena avrò una giornata di riposo settimanale.
Buona giornata.

3 commenti:

  1. vedrai che ti svegli eccome, anzi se sei come me ti svegli pure un paio di volte con l'ansia che non abbia suonato la sveglia... buon rientro, sono proprio contenta per te

    RispondiElimina
  2. Ti lascio un saluto e ti auguro una buona giornata.
    Gio'

    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina