venerdì 4 giugno 2010

Una cassiera distratta

Eccomi qui, in pausa contratto.
Da che sono a casa ne approfitto per fare alcuni lavoretti di pulizia arretrati.
E poi penso un pochino anche a me stessa, con risultati... non proprio da persona col cervello sano.
Ossia, primo giorno di relax:
porto il cane a passeggio e passando per i boschi mi devasto le braccia di graffi.
Tornata a casa decido di disinfettarmi, vado in bagno e prendo una boccetta.
La apro e verso sui tagli.
Brucia da morire... ma penso che se non altro sta facendo il suo dovere di disinfettante
se non fosse che ho sbagliato flacone e mi sono versata del buon... ACETONE PER UNGHIE.
Sciacquo ripetutamente e penso che il cervello ogni tanto uno dovrebbe utilizzarlo a modino!

Giusto per rimanere in tema con l'acetone, penso bene di mettere lo smalto alle unghie, rosso.
Come una vera femmina...
Peccato che io sia una femmina malfatta perché credo di essere l'unica al mondo che non sia capace di mettere lo smalto in modo decente e mi ritrovo con sbavature in ogni dove...
E, dopo aver rimediato, al primo lavaggio di piatti le mie unghie non appaiono proprio come quelle delle casalinghe del famoso telefilm americano...

Oggi decido di andare a fare i capelli dal parrucchiere.
Dopo ben 4 ORE finalmente ho la tinta e la piega fatta.
Penso "Ho fatto 30, facciam 31" e chiedo al parrucchiere di darmi un'aggiustata alle sopracciglia.
Non appena finisce mi guardo allo specchio e noto che i due lati non sono simmetrici!!
Un'attaccattura non corrisponde all'altra.

Bene bene...
Sono a casa da soli 4 giorni.
Come inizio non è male.

2 commenti:

  1. l'acetone sulle ferite arrrg.... ma non ti si è bruciata la pelle? chissà che male!!! io in questo ultimo periodo di casalinga disperata ho capito una cosa: quelle della tivvù di casalinghe disperate mica li fanno davvero i lavori.... ;-P vuoi mettere stiri con la messa in piega e i capelli si increspano, lavi i piatti e lo smalto si rovina.. madddai chi vogliono prendere in giro a loro non si stropizziano manco le camicie se si appoggiano allo schienale della sedia :-)

    RispondiElimina
  2. No no. Per fortuna non mi si è bruciata la pelle. Mi sono catapultata lavata immediatamente, ma il bruciore ahhhh!!! Quello si... Ma poi tutto a posto :)
    E vogliamo parlare delle casalinghe televisive che si alzano al mattino, dal letto, tutte belle truccate?!?

    RispondiElimina